Vai al contenuto principale

Modalità Esame Prova B Lingua Francese II L11

Pubblicato: Mercoledì 22 aprile 2020 da Pierangela Adinolfi

Nel contesto della situazione di “emergenza Coronavirus”, la prova B di Lingua Francese II L11 non si svolgerà in forma scritta bensì in forma orale, tramite videoconferenza (piattaforma Webex).

L’esame verterà sugli stessi contenuti affrontati a lezione.

Gli studenti saranno sottoposti a interrogazione comprendente: Lettura e traduzione del testo, analisi testuale (descrizione dello stile e individuazione delle figure retoriche), conoscenza dell'autore. Il testo sarà “proiettato” dalla docente in condivisione.

Sono ammessi alla prova B di maggio gli studenti che hanno superato totalmente (tutte e tre le parti) la prova A di lettorato.  

  • Hanno superato con almeno 18/30 il contrôle continu (studenti che hanno seguito il lettorato) oppure che hanno superato, nell’appello del 19 maggio 2020, la prova A.

Gli studenti si iscrivono come di consueto tramite MyUnito. A chiusura iscrizioni, la docente invierà una mail via Webex con indicazioni per l’accesso allo “spazio virtuale” in cui si terrà il colloquio. In funzione del numero degli iscritti POTREBBERO esserci piccole variazioni di orario o ripartizioni in gruppi, tutte comunicate tramite mail.

Si invitano gli studenti a effettuare le iscrizioni sempre e soltanto con la mail istituzionale.

Per l’orale, occorre ovviamente mettersi “in condizione di esame”, senza supporti e materiali di studio; gli studenti terranno sotto mano un documento di identità e la smart card.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 22/04/2020 17:51
Location: https://www.lingue.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!