Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

ERASMUS TRAINEESHIP
Sospensione in autotutela della graduatoria del bando Erasmus Traineeship- Call 2021 Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne

Pubblicato: Giovedì 9 dicembre 2021
Immagine

A seguito della richiesta di chiarimenti da parte di aIcuni/e candidati/e, il Consiglio del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne nella seduta del 17 dicembre 2021 ha deciso la sospensione della graduatoria del bando Traineeship Call 2021.

La Commissione Giudicatrice effettuerà i dovuti controlli e apporterà eventuali modifiche alla graduatoria precedentemente pubblicata (D.U del 181/2001 prot. N. 1491 del 7/12/2021).

Tutte le accettazioni fino ad ora pervenute da parte degli studenti risultati vincitori non sono da considerarsi più valide.

Pubblicheremo tutti i futuri aggiornamenti sul sito del Dipartimento (https://www.dipartimentolingue.unito.it/do/home.pl/View?doc=erasmus_plus.html)

Consulta la pagina Eramus+ del sito web del Dipartimento di Lingue e letterature straniere e culture moderne, alla sezione Erasmus Traineeship.

Ultimo aggiornamento: 17/12/2021 15:25