Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

PROPOSTA TIROCINIO CURRICULARE PRESSO MICROTECNICA S.R.L.-TORINO

Pubblicato: Lunedì 7 maggio 2018

OFFERTA TIROCINIO CURRICULARE

La Microtecnica S.r.l., azienda italiana specializzata nella meccanica di precisione, fondata nel 1929 a Torino, e parte del gruppo multinazionale UTC - United Technlogies Corporation dal 2008 ricerca un/una tirocinante curriculare da inserire presso la propria area acquisti. Lo stage è rivolto agli studenti dei corsi di laurea Magistrale che devono conseguire 9 CFU di tirocinio (225 ore) e a quelli che devono conseguire 6 CFU (150 ore).

La risorsa si occuperà di supportare il tutor aziendale nella gestione dei contratti con i fornitori nazionali ed internazionali, nella realizzazione degli ordini, nella predisposizione di report e relazioni e nell'utilizzo dei materiali e file Excel funzionali all'attività. Si prevede un'interazione all'interno di un Team Procurement inserito in un contesto multinazionale.

È richiesta la conoscenza della lingua inglese ad un livello avanzato in quanto la risorsa deve essere in grado di comprendere documenti in inglese, e di interfacciarsi con colleghi/fornitori stranieri utilizzando la lingua inglese.
Buon utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).
Servizio Mensa interno gratuito.

Nr. DI TIROCINANTI DISPOSTI A REPERIRE DURANTE L'ANNO: 5

RIFERIMENTI AZIENDALI:
Federica Dogliani
federica.dogliani@utas.utc.com

Ultimo aggiornamento: 13/03/2020 12:12