Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Modalità esami appello invernale - prof.ssa Laura Rescia

Pubblicato: Giovedì 31 dicembre 2020 da Laura Rescia

Si ricorda agli studenti che gli esami dell'appello invernale si svolgeranno in presenza, fatta salva la possibilità di richiedere l'esame via Webex per gli studenti residenti fuori regione, oppure in condizione di fragilità. In tal caso, occorre indicare la richiesta nelle note al momento dell'iscrizione in Essetre. Gli studenti che desiderano accedere come uditori, in presenza o a distanza, sono altresì pregati di iscriversi, specificando in nota la richiesta. Gli studenti di Letteratura magistrale che devono sostenere l'esame con il programma aggiuntivo di storia letteraria sono pregati di segnalarlo in nota.

I calendari dei colloqui d'esame saranno inviati a tutti gli iscritti il giorno precedente la data d'inizio dell'appello, che potrà prolungarsi in base al numero di iscritti. I primi convocati saranno gli studenti in presenza; in coda, si svolgeranno gli esami via Webex. 

Si ricorda agli studenti del corso di Letteratura francese Magistrale di presentarsi con il certificato di laurea triennale, per verificare il possesso dei crediti di Letteratura francese triennale. 

PER TUTTI, SI RICORDA LA NECESSITA' DI PRESENTARSI CON IL DOCUMENTO D'IDENTITA' E CON I TESTI PRIMARI, senza i quali non sarà possibile procedere con l'esame.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2020 10:04
Location: https://www.lingue.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!