Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Modalità di svolgimento Sessione di Laurea invernale/straordinaria 2018-2019 (marzo-aprile 2020)

Pubblicato: Giovedì 12 marzo 2020

Gent. Studentesse,
Gent. Studenti,

a seguito dell’emergenza Coronavirus, tutte le discussioni della sessione di Laurea invernale/straordinaria 2018-2019 (marzo-aprile 2020) si svolgeranno a distanza: nei prossimi giorni riceverete le indicazioni operative.

Il calendario è pronto, ma siamo in attesa di interventi dell’Ateneo sulle Commissioni di Laurea: appena possibile, e comunque entro martedì 17 marzo, sarà pubblicato nella sezione specifica del sito dei Corsi di Studio del Dipartimento.

Troverete indicata una sede (es. Sala Lauree Complesso Aldo Moro), ma si tratta soltanto di un riferimento virtuale per la Commissione: tutti voi discuterete a distanza, collegandovi su specifica piattaforma.

Durante la seduta sarà possibile condividere con la Commissione eventuali presentazioni (es. Power Point o simili) o altri materiali utili (es. handout in Word o simili): anche in questo caso riceverete le necessarie istruzioni.

Vi ringrazio per la vostra collaborazione: come potete comprendere, stiamo attraversando una situazione di grave emergenza e il contributo di ognuna/o è fondamentale.

Un cordiale saluto,
Matteo Milani
Direttore del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne

Ultimo aggiornamento: 17/03/2020 12:17
Location: https://www.lingue.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!