Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Modalità di svolgimento della prova C - emergenza Covid 19 - L12 prima annualità

Pubblicato: Venerdì 24 aprile 2020 da Ruggero Druetta

Prova C
A fronte delle norme messe in atto per l’emergenza Coronavirus, l’orale di Lingua Francese, parte C (orale) si svolgerà in videoconferenza, via piattaforma Webex.

Il calendario è confermato. In caso di numerosità elevata degli iscritti, verrà inviata una comunicazione sulla data e l’orario dell’esame, che potrebbe anche essere il giorno successivo

Le iscrizioni, come di consueto, avvengono tramite MyUnito/Esse3 Alla chiusura delle iscrizioni (il giorno prima dell’esame) verrà inviata una mail con le indicazioni per collegarsi all’aula virtuale Webex in cui si svolgerà l’esame. Convocherò un numero di studenti per ogni ora. Almeno uno studente dovrà essere connesso durante lo svolgimento del colloquio di un altro come testimone.

Per l’orale, occorre ovviamente mettersi “in condizione di esame”, senza supporti e materiali di studio; gli studenti dovranno esibire davanti alla webcam un documento di identità e la smart card per l’identificazione.

ACCETTAZIONE E CONVALIDA DEL VOTO: per mantenere traccia scritta del voto e della sua accettazione verrà inviata mail col voto proposto alla quale lo studente deve rispondere prima del termine del colloquio. Tenere quindi aperta la posta elettronica durante l’esame.

Si ricorda che sono ammessi alla prova orale C soltanto gli studenti che hanno superato con almeno 18/30 la prova A (oppure che possiedono una certificazione sostitutiva della parte A) e la parte B al massimo nel maggio 2019.

CONSEGNA CERTIFICAZIONI

Gli studenti in possesso di certificazioni che danno diritto all’esonero dalla parte A devono inviare via mail la scansione del loro certificato nei 3 giorni precedenti la data dell’esame orale al docente.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 24/04/2020 16:22
Non cliccare qui!