Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Laboratorio sul romanzo contemporaneo francese: iscrizioni e sovrapposizione con lettorati

Pubblicato: Martedì 21 dicembre 2021 da Roberta Sapino

Gentili Studentesse e studenti,

chi intende frequentare il Laboratorio di Lettura, analisi e diffusione del romanzo contemporaneo francese può iscriversi su Campusnet (pagina con il programma dell'insegnamento) fino al 31 gennaio. Il numero degli iscritti è limitato a 40: conta l'ordine di iscrizione. Coloro che per qualsiasi ragione non si saranno iscritti potranno presentarsi alla prima lezione per eventuale ripescaggio.

L'orario del Laboratorio è lun - mar - mer 14-16. 

In caso di sovrapposizione con lettorati di lingua francese, gli studenti / le studentesse possono iscriversi comunque al Laboratorio, segnalando il problema via mail. Nella prima settimana di febbraio valuteremo insieme eventuali cambi d'orario, compatibilmente con la disponibilità delle aule, oppure piccole attività integrative per ovviare alle assenze supplementari, che dovranno comunque essere in numero limitato.

Per ovvie ragioni organizzative, questo non vale per altri corsi o lettorati di altre lingue.

Ricordo infine che i testi a programma sono in fase di definizione insieme al Festival du Premier Roman: una volta selezionati, per chi frequenta il Laboratorio saranno accessibili gratutamente su piattaforma digitale Alphalire.

Ultimo aggiornamento: 26/12/2021 16:07
Non cliccare qui!