Vai al contenuto principale

INDICAZIONI ESAMI DI INFORMATICA durante emergenza sanitaria covid-19 (LINGUE E CULTURE PER IL TURISMO L15)

Pubblicato: Martedì 21 aprile 2020 da Gian Luca Pozzato
  1. L’esame del corso di Informatica si svolge in due fasi, con un unico verbale. La prima fase consiste in una verifica online gestita attraverso la piattaforma Moodle; la seconda in una prova orale in videoconferenza.
  2. La verifica attraverso Moodle richiede lo svolgimento di alcuni esercizi concernenti gli argomenti del corso, analoghi a quelli visti a lezione e a quelli delle prove scritte passate. Il quiz viene svolto il giorno e l’ora dell’appello, ha durata di 60 minuti e viene valutato con un punteggio, espresso in trentesimi; in caso di insufficienza (valutazione inferiore a 17/30) non è possibile sostenere l’orale, e la prova deve essere ripetuta in uno degli appelli successivi.
  3. L’orale si svolge in videoconferenza attraverso Webex nei giorni successivi alla prova su Moodle secondo un calendario fornito dal docente; l'orale include una verifica del compito scritto. L’orale è valutato con Superato/Non Superato: in caso di superamento della prova orale, il voto in trentesimi coincide con il punteggio del quiz su Moodle; in caso di mancato superamento dell’orale, la prova deve essere ripetuta nella sua totalità (quiz Moodle + orale) in uno degli appelli successivi. 

Quindi gli studenti che intendono sostenere l’esame devono iscriversi all’appello come in condizioni normali, e in aggiunta registrarsi nella pagina del corso presente su Moodle al seguente link:

https://elearning.unito.it/lingue/course/view.php?id=656

Come sempre chi non sarà iscritto regolarmente all’appello non potrà sostenere l’esame. Essere solo registrati nella pagina del corso su Moodle non consente di sostenere l’esame.

 

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 12/06/2020 14:06
Non cliccare qui!