Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

COMUNICAZIONE IMPORTANTE - AGGIORNAMENTO 08.01
Milena Contini - Letteratura italiana triennale P-Z L-15 2020-2021 e Letterature Comparate (annualità unica) a.a. 2019-2020

Pubblicato: Martedì 5 gennaio 2021
A causa dell'indisponibilità della Dott.ssa Milena Contini per gravi motivi di salute, le relative prove d'esame della sessione invernale sono così riorganizzate:
 
LIN0334 - Letterature Comparate (annualità unica) a.a. 2019-2020
Sono confermate le date del 12.01 e del 26.01.
Le interrogazioni saranno svolte a distanza dal Dott. Francesco Capello sul medesimo programma d'esame della Dott.ssa Contini.
Sono valide le liste di iscrizione pubblicate sulla pagina appelli della Dott.ssa Contini.
 
LIN0041- Letteratura italiana triennale studenti P-Z – a.a. 2020-2021
Con il passaggio dell'insegnamento da semestrale ad annuale, gli esami della sessione invernale sono stati trasformati in esoneri parziali sulla parte A (istituzionale) del programma.
Per ridurre almeno in parte il disagio, sarà aggiunta un'ulteriore data:
- 12.01.2021
- 26.01.2021
+ 09.02.2021
 
Le interrogazioni saranno svolte a distanza da una/un Componente della Commissione d'esame e dalla Dott.ssa Elisabetta Pitotto sul medesimo programma della parte A (istituzionale) della Dott.ssa Contini.
 
Sono valide le liste di iscrizione pubblicate sulla pagina appelli della Dott.ssa Contini.
 
Come comunicato, i primi appelli d'esame della Dott.ssa Contini saranno svolti a partire dalla sessione estiva 2021, dopo il completamento dell'insegnamento: studentesse e studenti potranno presentarsi da maggio in poi o portando l'intero programma o con voto dell'esonero sulla parte A + programma della parte B.
_____________________________
 
Per gravi motivi di salute, la dott.ssa Milena Contini è stata costretta a rinviare le ultime lezioni e a trasformare l'insegnamento LIN0041 Letteratura italiana triennale studenti P-Z del Corso di Laurea L-15 Lingue e culture per il turismo in attività annuale: le 12 ore mancanti verranno erogate, registrate e messe a disposizione degli studenti entro il mese di aprile 2021.

Purtroppo le attuali condizioni della Docente non permettono di fornire informazioni più precise: provvederemo nel corso delle prossime settimane.
 
A seguito di tale trasformazione, il primo appello d'esame è posticipato a maggio 2021. Per ridurre almeno in parte il disagio delle studentesse e degli studenti, in corrispondenza degli appelli che erano stati calendarizzati nella sessione invernale (al momento 12.01 e il 25.01) verranno proposte delle prove in itinere sulla "Parte A (istituzionale)" del programma: stiamo definendo tempi e modalità delle prove. Appena possibile saranno fornite le informazioni necessarie.
 
Ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione, ma la Dott.ssa Contini ha sperato fino all'ultimo di poter concludere l'insegnamento entro la scadenza del primo semestre o quantomeno durante la pausa natalizia: l'aggravarsi della situazione ha imposto infine l'adozione di queste nuove misure.
 
Grazie per la comprensione,
Matteo Milani - Direttore del Dipartimento
Marcella Costa - Vice-Direttrice alla Didattica del Dipartimento
Laura Bonato e Chiara Simonigh - Presidente e Vice-Presidente del Corso di Laurea L-15 Lingue e culture per il turismo
Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 31/03/2021 14:26