Vai al contenuto principale

Lingua Francese I classe 11 - prova C sessione estiva 2019-2020: aggiornamento

Pubblicato: Mercoledì 22 aprile 2020 da Cristina Trinchero

Causa emergenza Covid-19, fino a comunicazione diversa, l’orale di Lingua Francese, parte C, si svolgerà, sempre in forma orale, in francese, in videoconferenza (piattaforma Webex), dal primo appello utile (il primo appello di giugno).

Si confermano le date degli appelli già stabilite.

Gli studenti si iscrivono come di consueto tramite MyUnito. A chiusura iscrizioni, invierò una mail via Webex con indicazioni per l’accesso allo “spazio virtuale” in cui si terrà il colloquio. In funzione del numero degli iscritti POTREBBERO esserci piccole variazioni di orario o ripartizioni in gruppi, tutte comunicate tramite mail.

Si invitano gli studenti a effettuare le iscrizioni sempre e soltanto con la mail istituzionale.

Per l’orale, occorre ovviamente mettersi “in condizione di esame”, senza supporti e materiali di studio; gli studenti terranno sotto mano un documento di identità e la smart card.

Si ricorda che sono ammessi alla prova orale C soltanto gli studenti che hanno superato con almeno 18/30 la prova A e la B nel mese di maggio, così come coloro che possiedono una delle certificazioni che danno luogo all’esonerato dalla parte A e che hanno superato la parte B nel gennaio 2020 o a maggio 2020.

Si invitano gli studenti a consultare con regolarità i miei Avvisi per eventuali precisazioni.

Cristina Trinchero

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 22/04/2020 17:03
Non cliccare qui!