Il piano carriera del Corso di Laurea magistrale in Comunicazione internazionale per il turismo (LM-38)

Il piano carriera include Insegnamenti, Tirocini, Laboratori e Tesi, per un totale di 120 CFU (Crediti Formativi Universitari).

Discipline e crediti previsti dal Corso di Laurea magistrale in Comunicazione internazionale per il turismo

L'insieme delle regole e le opzioni presentate allo studente per la compilazione del Piano carriera è consultabile in questa pagina nella sezione Regole per la compilazione. Ciascuno dei file riporta indicato l'anno di iscrizione degli studenti cui le regole fanno riferimento e contiene il prospetto completo dei due anni di corso.

Tipologia di attività formative (TAF): gli ambiti disciplinari di attività formative indispensabili per conseguire gli obiettivi formativi qualificanti. I TAF sono suddivisi in: formazione di base (A), caratterizzante (B), affine o integrativa (C), a scelta autonoma dello studente (D), legate alla prova finale (E), volte a conseguire ulteriori conoscenze utili per l’inserimento nel mondo del lavoro (F).

Piano carriera immatricolati/e 2023/2024 (pdf)

Secondo anno (66 cfu, nell’a.a. 2024-25)

Totale crediti: 120 cfu

* Richiede il superamento della corrispondente prova propedeutica di lettorato.
Nota bene
La Lingua A e la Lingua B sono le lingue indicate al momento dell’iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 28/09/2023 12:21
Non cliccare qui!