Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Bando Overseas a.a. 2020-2021 (ex bando Extra Erasmus)
Scadenza: 31 agosto 2020

Pubblicato: Lunedì 13 luglio 2020
Immagine

È online il nuovo Bando Overseas per destinazioni al di fuori dell’Europa

 

L’Università degli Studi di Torino e il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne ti offrono la possibilità di svolgere periodi di mobilità internazionale, compresi tra l’inizio del nuovo anno accademico e il 31 agosto 2021 per destinazioni extra-europee.
Il Bando è rivolto agli studenti di primo e secondo livello del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne.
Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata alla mobilità internazionale.


ATTENZIONE:
Si ricorda che il Bando di mobilità internazionale Overseas 20.21 (ex bando Extra-Erasmus) rivolto agli studenti di primo e secondo livello del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne scadrà il prossimo lunedì 31 agosto 2020 ore 11.
Invitiamo gli studenti interessati a visitare la pagina relativa al bando e a compilare la propria domanda di candidatura entro la scadenza indicata.

Per poter compilare la domanda di candidatura in modo corretto, occorre utilizzare esclusivamente l’account email istituzionale (xxx@edu.unito.it).

Per informazioni relative alle destinazioni, contattare il docente referente dell’accordo o dell’iniziativa tramite email, consultando gli allegati al Bando.

Per informazioni relative al Bando contattare l'Ufficio all'indirizzo email: international.humanities@unito.it (specificando nell'oggetto della mail: Bando OVERSEAS e il Dipartimento di afferenza)

Ultimo aggiornamento: 26/08/2020 12:32