Corso di Laurea magistrale in Lingue straniere per la comunicazione internazionale (LM-38)

Denominazione: Corso di Laurea magistrale in Lingue straniere per la comunicazione internazionale
Anno accademico: 2020/2021
Tipo di laurea: magistrale
Ordinamento: D.M. n. 270/2004
Codice: 012503
Classe: LM-38 Lingue moderne per la comunicazione e la cooperazione internazionale
Tipo di accesso: accesso non programmato con possesso della Laurea o del diploma universitario di durata triennale e di requisiti minimi da documentare
Sede didattica: Torino - Complesso Aldo Moro, via Sant'Ottavio angolo via Verdi
Lingua: italiano
Modalità di erogazione della didattica: convenzionale

Studiare Lingue straniere per la comunicazione internazionale a Torino?

Come funziona il corso di laurea, prospettive per il futuro, video di studenti e laureati... tutto quello che serve per informarti.
Clicca sul link e segui le istruzioni per guardare il "corso" di presentazione. Puoi entrare con le tue credenziali Facebook, Google, GitHub o Linkedin.
Iscriviti alla pagina dedicata al corso di laurea magistrale in Lingue straniere per la comunicazione internazionale.
Orient@mente UniTo

Video realizzato da studenti del corso di Informatica Applicata alla Comunicazione Multimediale nell'a.a. 2016-17

Perché studiare con noi
Profili professionali