Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

INDICAZIONI APPELLO SCRITTO DI INFORMATICA 22/5/2020 (SCIENZE DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA)

Pubblicato: Martedì 21 aprile 2020 da Daniele Manini
INDICAZIONI APPELLO SCRITTO DI INFORMATICA 
 
Ecco le indicazioni per l’appello scritto di Informatica 22/5/2020 
(SCIENZE DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA)

 

  1. L’esame del corso di Informatica si svolge in due fasi, con un unico verbale. La prima fase consiste in una verifica online gestita attraverso la piattaforma Moodle; la seconda in una prova orale in videoconferenza.
  2. La verifica attraverso Moodle richiede lo svolgimento di alcuni esercizi concernenti gli argomenti del corso, analoghi a quelli visti a lezione e a quelli delle prove scritte passate. Il quiz viene svolto il giorno e l’ora dell’appello, ha durata di 45 minuti e viene valutato con un punteggio, espresso in trentesimi; in caso di insufficienza (valutazione inferiore a 17/30) non è possibile sostenere l’orale, e la prova deve essere ripetuta in uno degli appelli successivi.
  3. L’orale si svolge in videoconferenza attraverso Webex nei giorni successivi alla prova su Moodle secondo un calendario fornito dal docente; l'orale include una verifica del compito scritto. L’orale è valutato con Superato/Non Superato: in caso di superamento della prova orale, il voto in trentesimi coincide con il punteggio del quiz su Moodle; in caso di mancato superamento dell’orale, la prova deve essere ripetuta nella sua totalità (quiz Moodle + orale) in uno degli appelli successivi. 

 

Quindi gli studenti che intendono sostenere l’esame devono iscriversi all’appello come in condizioni normali, e in aggiunta registrarsi nella pagina del corso presente su Moodle al seguente link:

https://elearning.unito.it/lingue/course/view.php?id=661

Come sempre chi non sarà iscritto regolarmente all’appello non potrà sostenere l’esame. Essere solo registrati nella pagina del corso su Moodle non consente di sostenere l’esame.

Ultimo aggiornamento: 21/04/2020 16:25