Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Esercitazioni di Letteratura Italiana del II semestre 2020-2021 (L15)
Insegnamento della prof.ssa Milena Contini (studenti P-Z)

Pubblicato: Venerdì 19 febbraio 2021

Le Esercitazioni sono dirette ad aiutare gli studenti nella preparazione della Parte A del programma 2020-2021 della prof.ssa Contini. Se frequentate assiduamente, al termine del ciclo di Esercitazioni gli studenti potranno sostenere un esonero scritto sulla Parte A.

Le Esercitazioni sono a numero chiuso (con obbligo di iscrizione) e facoltative, ma, se lo studente decide di iscriversi, comportano l’obbligo di frequenza per poter accedere all’esonero finale.

È obbligatoria l’iscrizione on-line: gli studenti potranno iscriversi dal 23 al 26 febbraio (ore 24) e fino a esaurimento dei posti. Non saranno accettate altre forme di iscrizione.
Tutti gli iscritti dovranno collegarsi il primo giorno di lezione per confermare l’iscrizione. Nel corso della prima lezione il docente incaricato darà le necessarie informazioni bibliografiche.

Condizioni indispensabili per potere procedere all’iscrizione:
Alle Esercitazioni potranno iscriversi solo gli studenti dell’a.a. 2020-2021 (matricole).

Nel II semestre verrà attivato per gli studenti dell’insegnamento della prof.ssa Contini un ciclo di Esercitazioni, con il seguente orario:

lunedì, ore 12-14, con inizio il 1° marzo
Iscriviti
dal 23 al 26 febbraio (ore 24)

I posti disponibili sono 50. Non sono previste liste di attesa.
Le lezioni saranno erogate a distanza e in modalità sincrona sulla piattaforma WebEx: il link WebEx sarà comunicato ai soli iscritti prima dell’inizio delle lezioni.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 19/02/2021 10:39
Non cliccare qui!