Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Appello del 21settembre: Appello UNICO - utilizzo del campo NOTE nella prenotazione esami

Pubblicato: Venerdì 18 settembre 2020 da Prof. Giovanni Ronco

Appello del 21 settembre: Appello UNICO - utilizzo del campo NOTE nella prenotazione esami

Gli appelli di Linguistica italiana triennale e magistrale si svolgeranno in presenza. Coloro che richiederanno l'esame a distanza  dovranno inserire nel campo Note uno tra i testi seguenti:

Richiedo esame a distanza per condizione A);

Richiedo esame a distanza per condizione B);

Richiedo esame a distanza per condizione C).

Poiché si tratta di un'autocertificazione, l'Ateneo potrà richiedere riscontro di tale condizione, anche mediante presentazione di documentazione oggettiva che attesti quanto autocertificato.

In caso di dichiarazione mendace, lo/la studente/-essa potrà essere depennato/-a dall'elenco degli iscritti all'appello.

VARIAZIONE DELLA DATA

Poiché il docente lunedì 21 è impegnato come presidente di seggio elettorale nella votazione referendaria, gli studenti iscritti all'appello di Linguistica Italiana magistrale sosterranno l'esame a partire dalle ore 10,30 del giorno successivo (22 settembre), prima gli esami in presenza e a seguire quelli a distanza.

Gli studenti iscritti all'appello di Linguistica Italiana triennale sosterranno l'esame a partire dalle ore 11,30 dello stesso giorno  (22 settembre), prima gli esami in presenza e a seguire quelli a distanza.

Ultimo aggiornamento: 18/09/2020 14:46
Non cliccare qui!