Vai al contenuto principale

Bando per il conferimento a studentesse e a studenti
di collaborazioni a tempo parziale

Pubblicato: Giovedì 22 giugno 2023

È indetta una selezione riservata alle/agli studentesse/studenti dell’Università degli Studi di Torino iscritti ai corsi di laurea magistrale, per l’assegnazione di collaborazioni a tempo parziale nel corso dell’anno accademico 2022-2023.
Le collaborazioni attualmente disponibili per le diverse attività, cui gli studenti possono candidarsi, sono indicate nella tabella A allegata che riporta i requisiti necessari alla partecipazione.

Presentazione delle candidature entro le ore 12.00 del 17 luglio 2023.

Come impegno di ore, per lo svolgimento di attività di collaborazione a tempo parziale, alle/ai
vincitrici/vincitori sarà richiesto un impegno orario di massimo 200 ore annue come da normativa e non sarà possibile presentare più di una domande fra le collaborazione della durata di 100 ore e una sola domanda fra le collaborazioni della durata di 200 ore; solo la commissione potrà attribuire più di due collaborazioni anche variando le scelte selezionate dalla/dal candidata/candidato, ma sempre nel rispetto dell’impegno orario massimo stabilito dalla normativa (200 ore).

Eventuali chiarimenti su quanto indicato nel presente bando possono essere richiesti scrivendo all’indirizzo: jp.scienzeumanistiche@unito.it

Ultimo aggiornamento: 22/06/2023 12:50
Location: https://www.didattica-lingue.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!