Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Modalità svolgimento esami dli Lingua 2 L12

Pubblicato: Giovedì 22 aprile 2021 da Monica Pavesio

L'esame scritto di LINGUA FRANCESE 2 L12 (Prof.ssa PAVESIO) del 24 maggio e gli esami orali di giugno e luglio si svolgeranno in presenza. L'esame scritto durerà due ore dalle 9 alle 11. Gli studenti dovranno trovarsi alle 8.45 davanti all'aula che verrà indicata nei prossimi giorni. L'iscrizione è obbligatoria. E' permesso l'uso dei dizionari cartacei (monolingue e/o bilingue) e dei dizionari on line. Per lo svolgimento delle prove orali, alla chiusura delle iscrizioni dei rispettivi turni, verrà inviata ai singoli studenti una mail con l'orario.

Resta valida la possibilità per gli studenti di richiedere l'esame da remoto se soddisfano i criteri di: 1) fragilità 2) residenza fuori regione e impossibiltà a rientrare a Torino 3) studenti internazionali attualmente non a Torino. Al momento dell'iscrizione, gli studenti dovranno inserire nello spazio "note" , un'autocertificazione in cui richiedono lo svolgimento a distanza dell'esame, specificando la motivazione alla base della richiesta. L'esame scritto si svolgerà il 24 maggio e durerà 1.30 dalle 9.30 alle 11. Alla chiusura delle iscrizioni, gli studenti riceverenna un link per il collegamento webex. La prova si troverà su moodle ed il file WORD con nome e cognome dovrà essere caricato sul portale entro le ore 11.  Sono permessi i dizionari cartacei e on line. Per le prove orali, gli studenti riceverenno una mail con gli orari e il link per il collegamento.  

Per qualsisi dubbio, anche relativo ai lettorati che si svolgeranno da remoto, gli studenti possono rivolgersi alla Prof.ssa Pavesio tramite mail. 

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 22/04/2021 10:36
Location: https://www.lingue.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!