Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Lingua Inglese I L15 A-L 2020-2021: modalità svolgimento lezioni

Pubblicato: Sabato 16 gennaio 2021 da Prof. Cristiano Furiassi

Dopo attenta disamina degli scenari didattici proposti dall’ateneo, si è deciso di optare per lo SCENARIO 2: LEZIONE SINCRONA SENZA REGISTRAZIONE.

L’intero insegnamento sarà quindi erogato in diretta streaming attraverso la piattaforma Webex, all’indirizzo https://unito.webex.com/meet/cristiano.furiassi, senza successiva pubblicazione della registrazione di ciascuna lezione sulla piattaforma Moodle. Le lezioni inizieranno il 1° febbraio 2021 e si terranno il lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Per agevolare l’apprendimento dei contenuti esposti durante le lezioni, permettere l’accesso agli stessi anche da parte dei non frequentanti e agevolare il più possibile gli studenti DSA, saranno pubblicate sulla piattaforma Moodle, all’indirizzo https://elearning.unito.it/lingue/course/view.php?id=970, le audio-presentazioni relative agli argomenti trattati. Le audio-presentazioni, divise per argomento e contenenti un commento alle diapositive in Power Point, sono interamente scaricabili dagli studenti. A ogni lezione corrisponde almeno un’audio-presentazione.

Per evitare l’eventuale sovrapposizione con altri insegnamenti, all’interno degli orari delle lezioni saranno calendarizzati momenti d’interazione con gli studenti, durante i quali, oltre a fornire risposte a eventuali quesiti contenutistici, si illustreranno il programma del corso e le modalità di svolgimento dell’esame scritto a distanza. Si invitano gli studenti a familiarizzare con tali modalità attraverso il mock exam disponibile in calce all’elenco delle lezioni pubblicate sulla piattaforma Moodle.

Ultimo aggiornamento: 16/01/2021 13:35
Non cliccare qui!