Vai al contenuto principale
Coronavirus: aggiornamenti per la comunità universitaria / Coronavirus: updates for UniTo Community

Scadenze per tesine triennali in Letteratura francese

Pubblicato: Sabato 31 marzo 2018 da Cristina Trinchero

Chi desidera preparare la propria dissertazione di fine triennio in Letteratura francese con me (studenti di Mediazione Linguistica) terrà conto delle seguenti scadenze, oltre che delle scadenze di ordine amministrativo (v. http://www.lingue.unito.it/do/home.pl/View?doc=Attivita_tesi.html):

Per laurearsi nella SESSIONE AUTUNNALE 2017-2018.

Entro il 20 luglio 2018: scelta argomento, definizione titolo, ricerca bibliografica completata come da indicazioni della docente, lettura della/e opere oggetto di studio completata, stesura del piano di lavoro / indice della tesina effettuata, primo paragrafo consegnato per la correzione entro l'ultimo ricevimento studenti prima della pausa estiva (attorno al 20 luglio). 

NB: Si correggono gli elaborati soltanto se consegnati in forma cartacea in orario di ricevimento, al fine di poter chiedere chiarimenti e discutere sul procedere del lavoro.

Nel mese di agosto NON sono previsti ricevimento studenti nè assistenza tesi via mail.

Si consiglia pertanto di contattare la docente e organizzare il proprio lavoro per tempo. Chi non rispetta queste condizioni sarà invitato a passare alla sessione invernale.

Per laurearsi nella SESSIONE INVERNALE 2017-2018 (ultima dell'a.a.).

Entro il 1° novembre 2018: scelta argomento, definizione titolo, ricerca bibliografica completata come da indicazioni della docente, lettura della/e opere oggetto di studio completata, stesura del piano di lavoro / indice della tesine effettuata, primo paragrafo consegnato per la correzione entro l'ultimo ricevimento studenti prima della pausa natalizia (attorno al 20 dicembre).  

NB: Si correggono gli elaborati soltanto se consegnati in forma cartacea in orario di ricevimento, al fine di poter chiedere chiarimenti e discutere sul procedere del lavoro.

Nella pausa di Natale NON sono previsti ricevimento studenti nè assistenza tesi via mail.

Si consiglia pertanto di contattare la docente e organizzare il proprio lavoro per tempo. Chi non rispetta queste condizioni sarà invitato a passare alla sessione estiva a.a. 2018-2019.

Cristina Trinchero

Ultimo aggiornamento: 31/03/2018 16:59
Non cliccare qui!